Società Pattinaggio Lavizzara
CH-6694 Prato-Sornico
info@splavizzara.ch
Tel. ufficio: 091 755 12 53
Tel. buvette: 091 755 12 18
Fax: 091 755 12 56

Sponsor

Egregi signori,
la Società Pattinaggio Lavizzara è una piccola realtà fondata sul volontariato che si impegna a favore dello sport, in particolare della formazione dei giovani nelle discipline del disco su ghiaccio (HC Vallemaggia) e del pattinaggio artistico (Club Pattinaggio Vallemaggia).

Il Centro Sportivo Lavizzara, che la società gestisce, riveste un importante ruolo sia come polo sportivo regionale che, come luogo di aggregazione di una realtà periferica.

Come società votata alla formazione dei giovani, da anni ci impegniamo per poter garantire anche in una valle una formazione di qualità. Questo è possibile grazie all’impegno su base volontaria di una gran numero di persone e al sostegno delle autorità locali e di un buon numero di aziende che credono nell’importanza di realtà come la nostra.

Hanno fatto i loro primi passi sulla nostra pista: Dario Simion (attualmente in forza all’ EV Zugo e giocatore della nazionale maggiore), i fratelli Incir: Ivan (già giocatore HCAP) e Patrick (attualmente giocatore HCAP) , Karim Del Ponte (Attualmente in forza dei Ticino Rockets).

Come HC Vallemaggia siamo co-fondatori insieme ad HC Ascona e HC Valle Verzasca del nuovo club HC Rivers che raccoglie i giovani dei 3 sodalizi (circa 250 ragazzi) e mettiamo a disposizione un’ottantina di ragazzi al nuovo club così come un allenatore professionista e diversi allenatori volontari.

Con la campagna sponsor 2021, siamo alla ricerca di nuovi sostenitori.

Speriamo di aver suscitato il vostro interesse e confidando in un sostegno della vostra azienda nella forma che più ritenete opportuna.

Consulta il nostro catalogo sponsorizzazioni.

Siamo volentieri a disposizione per qualsiasi informazione.